Maggio 2020

Sospensione attività didattiche fino al termine delle lezioni

Banner con link alla pagina MIUR sull'emergenza CoronavirusIl Decreto Legge n. 33 del 16 Maggio 2020  ha sospeso le attività didattiche in tutte le scuola d’Italia fino al  termine delle lezioni al fine di contrastare e contenere la diffusione del Coronavirus.

Questa istituzione scolastica ha provveduto a riorganizzare le attività attraverso la metodologia della “Didattica a distanza” utilizzando la piattaforma WeSchool.

Al fine di creare le condizioni per un proficuo lavoro a distanza si chiede, ai genitori e agli alunni , la massima collaborazione.
(Click sul banner per andare alla pagina predisposta dal MIUR sull'emergenza coronavirus).

Con decreto allegato sono state prorogate anche le disposizioni sul lavoro agile dei servizi amministrativi.

Marcianise 11/05/2019

Ai genitori degli studenti
Al sito Web

OGGETTO: Termine Colloqui settimanali docenti-genitori/ Entrata posticipata e uscita posticipata

Si comunica che da lunedì 13/05/2019 saranno sospesi i colloqui individuali tra docenti e genitori.

Si comunica inoltre che a partire dalla stessa data non saranno più autorizzate entrate posticipate e uscite anticipate, salvo casi di effettiva necessità documentata personalmente dai genitori e previa autorizzazione del Dirigente Scolastico .