Maggio 2020

Sospensione attività didattiche fino al termine delle lezioni

Banner con link alla pagina MIUR sull'emergenza CoronavirusIl Decreto Legge n. 33 del 16 Maggio 2020  ha sospeso le attività didattiche in tutte le scuola d’Italia fino al  termine delle lezioni al fine di contrastare e contenere la diffusione del Coronavirus.

Questa istituzione scolastica ha provveduto a riorganizzare le attività attraverso la metodologia della “Didattica a distanza” utilizzando la piattaforma WeSchool.

Al fine di creare le condizioni per un proficuo lavoro a distanza si chiede, ai genitori e agli alunni , la massima collaborazione.
(Click sul banner per andare alla pagina predisposta dal MIUR sull'emergenza coronavirus).

Con decreto allegato sono state prorogate anche le disposizioni sul lavoro agile dei servizi amministrativi.

Marcianise 05/06/2019

Al sito Web

OGGETTO: I° GIORNATA DELLA GIOVENTÙ “LA CITTÀ CHE SOGNO È VERDE”

Si comunica al personale in indirizzo che il giorno 08/06/2019, dalle ore 9:00 alle ore 19:00, l’Istituto ISISS “Padre Salvatore Lener” parteciperà, con la realizzazione di n. 4 laboratori -  odontotecnico, ottico, turistico, impresa aziendale -, alla prima edizione della Giornata della Gioventù, indetta dall’Associazione Vivicittà, che si svolgerà al parco Padre Pio presso il rione Santella di Marcianise.

La giornata sarà animata da attività laboratoriali a cura di  tutte le scuole di secondo grado della città.

Il giorno successivo, domenica 9 giugno, in mattinata è previsto un incontro-dibattito presso il palazzo della Cultura, ex Monte dei Pegni in via Duomo,  sul tema ambientale “La Città che sogno è Verde”.

Vista l’importanza dell’argomento per il territorio in cui si vive,  docenti, alunni e genitori sono invitati a partecipare.