Maggio 2020

Marcianise, 21/05/2020
Al personale docente
SEDE

Si avvisa il personale docente a tempo indeterminato e a tempo determinato con incarico annuale al 31/08/2020, di compilare entro e non oltre il 10 Giugno 2020 la richiesta di ferie e festività soppresse. (ferie 32 gg., festività soppresse 4 gg.)

I giorni di ferie da usufruire sono computati detraendo da essi quelli già utilizzati.

Si allega domanda

(prof. Antonio Amendola )

Al fine di poter permettere la partecipazione di genitori e alunni rappresentanti di classe ai C.d.c. che si terranno a partire da domani 20/05/2020, la scuola ha provveduto alla creazione di un account istituzionale per ognuno di essi inviando loro una e-mail che gli stessi  dovranno confermare attivando così l'account creato. A questo nuovo indirizzo e-mail sarà inviato l'invito e quindi il link per la partecipazione in videoconferenza al consiglio di classe con tutte le indicazioni del caso.

Prof. Antonio Amendola

Si avvisano gli utenti che a far data dal 19 marzo 2020, gli uffici amministrativi della scuola attiveranno la modalità operativa del lavoro agile.
I contatti e le richieste di servizi potranno essere effettuate esclusivamente tramite telefono (3478313176) o tramite l'indirizzo e-mail istituzionale This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..

Al link che segue la Determina Dirigenziale.

Si avvisano i sigg. genitori e gli studenti che la scuola ha attivato, oramai da più di una settimana, la  didattica a distanza  per venire incontro alle esigenze formative dei ragazzi  in un momento così delicato.
Tuttavia, nonostante lo sforzo organizzativo, soprattutto da parte dei docenti, non tutti gli studenti stanno partecipando alle attività proposte attraverso la piattaforma “WeSchool” riconosciuta dal MIUR ed utilizzata dalla scuola.
Premesso ciò,  si invitano  coloro che  hanno difficoltà di accesso alla piattaforma a mettersi in contatto con i coordinatori di classe che saranno a completa disposizione per  superare qualsiasi tipo di difficoltà.

Si confida nella puntuale e fattiva collaborazione dei genitori e degli allievi.

Prof. Antonio Amendola

Il Presidente della Regione Campania ha disposto la chiusura delle scuole per 3 giorni a partire dal 27/02/2020.

Marcianise, 20/02/2020

AGLI ALUNNI DELLE CLASSI IN OGGETTO E RELATIVE FAMIGLIE

OGGETTO: VARIAZIONE ORARIO DELLE LEZIONI DEL 21-02-2020 – CLASSI 2B ODO, 1D ODO

Si avvisano alunni e genitori delle classi in oggetto che sono stati adottati i seguenti provvedimenti di modifica temporanea dell’orario delle lezioni:

il giorno VENERDI 21/02/2020:

• La classe 2B ODO esce alle 12:15
  • La classe 1D ODO   esce alle 13:15

Sottocategorie

Avvisi pubblici diretti agli utenti, agli studenti, alle studentesse e ai genitori

Avvisi agli studenti, alle studentesse e ai genitori emesse nell'anno scolastico 2017-2018

Circolari interne dirette agli studenti, alle studentesse e agli alunni

Circolari interne dirette agli studenti, alle studentesse e agli alunni emesse nell'anno scolastico 2017-2018