Il contenuto della circolare n. 353 è riservato.
Viste le adesioni del personale docente all’ Assemblea Sindacale indetta da ANIEF, che si svolgerà in orario di
servizio dalle ore 8:00 alle ore 11:00, si comunica che per la giornata di venerdì 22 maggio 2026, l’inizio delle
attività didattiche è posticipato alle ore 11:15.
Gli alunni che partecipano alla visita guidata a Cinecittà World l’ingresso l’orario di ingresso resterà invariato,
pertanto entreranno regolarmente alle ore 08:15.
Il personale scolastico che non ha aderito all’assemblea e che sia in orario di servizio è tenuto a prestare
regolare servizio a scuola secondo il proprio orario.
Team Digitale
Docente