Maggio 2024

Marcianise 08/02/2018

Agli alunni
Ai genitori degli alunni tramite i propri figli
Alla DSGA
Al sito web

OGGETTO: ATTIVAZIONE SPORTELLO DIDATTICO - 2017/2018

Si comunica che da lunedì 19 febbraio 2018 sarà attivato lo “SPORTELLO DIDATTICO” in accordo con gli obiettivi dell’organico potenziato.
Lo “SPORTELLO DIDATTICO” ha lo scopo di:

• favorire il recupero disciplinare in itinere in modo efficace, mirato e soprattutto tempestivo;
  • offrire opportunità di recupero a gruppi ristretti e motivati di studenti;
  • contribuire alla prevenzione dell’insuccesso e al miglioramento del metodo di studio.

I docenti delle discipline indicate sono a disposizione dei ragazzi secondo l'orario di seguito riportato.

Lo studente, previa autorizzazione del docente di classe in servizio nelle ore suddette, accede al servizio e effettua la prenotazione, tramite apposito modulo da ritirare all'accettazione e allegato alla presente, rispettando il giorno e le ore indicate per ogni disciplina.
Il docente di disciplina, richiedente il recupero, avrà cura di redigere la prenotazione che andrà consegnata alla prof.ssa Sara Colella dal lunedì al giovedì, entro le ore 13:00.
L’alunno attenderà l’arrivo del docente dell’ora curricolare, che avrà cura di annotare sul registro di classe la sua partecipazione all’attività di sportello.
Non saranno consentite richieste di più di tre alunni della stessa classe nella medesima ora.
Inoltre, gli alunni avranno cura di evitare richieste nelle ore di compiti in classe e/o interrogazioni.

Disciplina

Lunedi