Maggio 2024
1 2 3 4 5
27 28 29 30 31

La classe segue l'indirizzo di studi Costruzioni, Ambiente e Territorio - biennio comune.

A seguire si riportano le discipline del piano di studi e i relativi insegnanti con le informazioni di contatto.

Composizione del Consiglio di classe

Materia h/sett Docente e-mail
Scienze Integrate (Scienze della terra e biologia) 2  Santorsola Angela  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Scienze Integrate (Fisica) 3

Foresta Antonio

Scienze Integrate (Chimica) 3

Santorsola Angela