29 30

La classe segue l'indirizzo di studi del Profilo Professionale ad Indirizzo Socio-Sanitari, articolazione "Arti ausiliarie delle professioni sanitarie, Ottico".

A seguire si riportano le discipline del piano di studi e i relativi insegnanti con le informazioni di contatto.

Composizione del Consiglio di classe

Materia h/sett Docente e-mail
Scienze Integrate (Scienze della terra e biologia) 2  Mezzacapo Elvira  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Discipline Sanitarie (Anatomia, fisiopatologia oculare e igiene) 2  Suarato Angela  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rappresentanti degli studenti nel consiglio di classe

• Fusco Gilda
  • Villalunga Vittoria

Rappresentanti dei genitori nel consiglio di classe