29 30

Questo quanto apprendiamo dalla pagina facebook del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Caserta:

"***Marcianise. Il Presidente del Collegio dei Geometri Della Valle alla 'Lener': "Una eccellenza"*** "Un prezioso e proficuo momento di confronto con il Dirigente Scolastico prof. Antonio Amendola, con i docenti Ing. Ribattezzato e Ing. Crisci ma soprattutto- si legge nella nota- con i ragazzi che stanno partecipando al Corso in Costruzione Ambiente e territorio C.A.T.". Queste le parole del Presidente del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Caserta, Aniello Della Valle in visita, con i colleghi geometri Occhibove e Quarto, all'Istituto 'Padre Salvatore Lener' di Marcianise. "Qui c'e' grande organizzazione e volonta' di operare per migliorare il futuro del nostro territorio. La meticolosita' dei docenti nell'insegnamento e il talento cristallino dei ragazzi in fase di apprendimento creano una miscela vincente. Ecco perche' ritengo giusto dire che l'istituto marcianisano rappresenta un'eccellenza della Provincia di Caserta. Ho toccato con mano -continua Della Valle- l’accrescimento e la motivazione allo studio che i giovani hanno nella scoperta delle vocazioni personali e degli interessi, che vengono arricchiti- si legge nella nota- da una formazione scolastica di enorme spessore che garantisce l’acquisizione di competenze specifiche che solo l’istituto C.A.T. può fornire loro. Ringrazio il Dirigente Scolastico e tutto il personale della 'Lener' anche per l'ospitalita'"."