Circolare 116

Avvio laboratori co-curricolari PNRR - Linea di investimento M4C1I1.4 - Riduzione dei divari territoriali. Titolo progetto “METTIAMOCI IN GIOCO”, in rete

Avvio laboratori co-curricolari PNRR – Linea di investimento M4C1I1.4 – Riduzione dei divari territoriali. Titolo progetto “METTIAMOCI IN GIOCO”, in rete con le scuole secondarie di primo grado “A. Moro” di Marcianise, “ G. Gaglione” di Capodrise, “M. StAvvio laboratori co-curricolari PNRR – Linea di investimento M4C1I1.4 – Riduzione dei divari territoriali. Titolo progetto “METTIAMOCI IN GIOCO”, in rete con le scuole secondarie di primo grado “A. Moro” di Marcianise, “ G. Gaglione” di Capodrise, “M. Stanzione “ di Orta di Atella.anzione “ di Orta di Atella.