L’O.S. COBAS (v. nota allegata) ha proclamato uno sciopero della scuola l’intera giornata del 2 dicembre.
Vista l’indizione dello sciopero per la giornata del 2 dicembre 2022, non è garantito il regolare svolgimento delle attività didattiche.
I genitori sono tenuti a verificare il regolare svolgimento delle lezioni e, nel caso, a riprendere i propri figli da scuola anticipatamente.
Al fine di poter organizzare il servizio per la giornata indicata, viste le nuove disposizioni normative sugli scioperi, tutto il personale scolastico interessato è INVITATO a comunicare entro le ore 14:00 di sabato 26 novembre la propria intenzione di: aderire allo sciopero o di non aderirvi o di non aver ancora maturato alcuna decisione al riguardo, al fine di fornire la corretta informazione alle famiglie.
La comunicazione di cui sopra, dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica CEIS03900d@ISTRUZIONE.IT e non altro indirizzo mail.
Qualora dalla rilevazione delle dichiarazioni volontarie di intenzione di sciopero del personale sia possibile ricavare informazioni per una conferma o riorganizzazione del servizio, verrà stilata apposita circolare e i docenti avranno cura di dare nuova comunicazione alle famiglie delle eventuali variazioni o della conferma del servizio.
Nel caso di impossibilità di ricavare dati certi e completi si invita l’utenza a tenere conto di quanto già comunicato con la presente circolare, ovvero dell’impossibilità di garantire il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Documenti