Martedì 21 novembre 2023 ore 11.00 – Un minuto di silenzio per Giulia Cecchettin e per tutte le donne vittime di violenza. –
In allegato si trasmette la nota del Ministro dell’Istruzione e del Merito con la quale si invitano le istituzioni scolastiche ad osservare, domani martedì 21 alle ore 11:00, un minuto di silenzio in memoria di Giulia Cecchettin e di tutte le donne vittime di violenza.
Nella medesima nota, inoltre, vi è l’invito, a organizzare, per la ricorrenza del 25 novembre, iniziative sulla tematica della lotta contro la violenza sulle donne, coinvolgendo attivamente studentesse e studenti in riflessioni e dibattiti.