Partecipazione uscita PCTO secondo modulo di “STEAM 4 future

Venerdì 01/03/2024 gli alunni delle classi 5A SIA e 4A OTT, iscritti al progetto PCTO “STEAM 4 future”, parteciperanno ad un’uscita didattica presso l’Osservatorio Astronomico di Capodimonte.
Gli alunni saranno accompagnati dalle docenti Brillantino Carmela e Musone Mara e raggiungeranno la sede con un bus che partirà dalla scuola alle ore 9:00 dopo la prima ora di lezione. Al termine dell’evento gli alunni saranno riaccompagnati a scuola, orientativamente per le ore 14:0, e saranno liberi di rientrare a casa.
L’evento si colloca all’interno della programmazione delle attività di PCTO pertanto i tutor proff. Brillantino Carmela e Di Fuccia Anna, rispettivamente della classe 5A SIA e 4A OTT., si occuperanno di fornire il registro alle docenti accompagnatrici per la registrazione delle presenze